User Portlet User Portlet

Zach Fotografo
Artistics Weddings
LOCATION: Italia, Torino
INTERESTS IN JOBS & NETWORKING: Not indicated
ABOUT ME:

My profile in english
Hello! I was born in Turin in 1956 and I now live in there. I am passioned in maths, I always liked it from when I was a child. I studied in Turin the Art High School and I got promoted in 1975. I love to do photoshooting of events, weddings, nature, animals and I got rewarded for my pictures.

Il mio profilo in Italiano
La lingua che parlo meglio di tutti è l'italiano naturalmente dato che sono nato e cresciuto qui. Sono stato anche molto tempo all'estero ed è per questo che padroneggio molto bene anche la lingua inglese. Come dicevo sono un fotografo che si occupa di eventi e in particolare di nozze: http://www.artisticsweddings.com/. Ogni settimana sono impegnato in eventi di ogni tipo, l'ultimo matrimonio che ho avuto l'onore di poter fotografare è stato proprio ieri: vi racconto un pò come è andata.

Elisabetta e Nike oggi sposi
La sposa si chiamava Elisabetta ed era una ragazza che quando ho conosciuto la prima volta l'ho trovata molto solare e sopratutto gradevole come persona: non mi sbagliavo! La festa è stata da lei diretta in modo impeccabile e si può dire che abbia fatto più animazione lei che il musicista che era stato ingaggiato per la vera animazione al matrimonio. Non che anche lui non avesse contribuito a rendere la festa meravigliosa, ma lo sprint della sposa è stato determinante in molti aspetti. Lo sposo di chiamava Nike nonostante fosse italiano al 100% (chissà perchè i genitori di oggi tendono a dare nomi inglesi, forse per via della globalizzazione imminente?). Comunque lui è molto giovane come lei del resto, avranno in due si e no 40 anni. Lui è stato molto cordiale sin dal primo appuntamento con il fotografo (io). Come persona è molto preciso e ha le idee molto chiare. Nonostante di solito sia la donna che organizza il matrimonio sotto molti aspetti, questa volta si può dire che lo sposo ha preso in mano molte faccende che riguardano vari aspetti dell'evento tra cui il catering, la location e il fotografo. Durante il matrimonio ha ballato e si è divertito ma non ha contribuito all'animazione alla pari della sposa, si è limitato a contribuire un pò più passivamente a quello che era l'aspetto dell'intrattenimento.

Altri matrimoni in cui ho avuto il piacere di essere il fotografo
Approfitto di questa possibilità che mi da il blog Wolfram per pubblicare alcuni articoli che riguardano gli ultimissimi matrimoni in cui sono stato il fotografo ufficiale e non, dato che a volte non vengo ingaggiato direttamente dagli sposi ma bensì mi chiamano determinati studi fotografici per chiedermi se faccio da spalla ad altri fotografi professionisti del loro studio. Questo per dire che di seguito in futuro pubblicherò numerosi racconti di altri matrimoni proprio come ho fatto per il matrimonio di Nike ed Elisabetta.