User Portlet User Portlet

Zach Fotografo
Artistics Weddings
LOCATION: Italia, Torino
INTERESTS IN JOBS & NETWORKING: Not indicated
ABOUT ME:

My profile in english
Hello! I was born in Turin in 1956 and I now live in there. I am passioned in maths, I always liked it from when I was a child. I studied in Turin the Art High School and I got promoted in 1975. I love to do photoshooting of events, weddings, nature, animals and I got rewarded for my pictures.

Il mio profilo in Italiano
La lingua che parlo meglio di tutti è l'italiano naturalmente dato che sono nato e cresciuto qui. Sono stato anche molto tempo all'estero ed è per questo che padroneggio molto bene anche la lingua inglese. Come dicevo sono un fotografo che si occupa di eventi e in particolare di nozze: http://www.artisticsweddings.com/. Ogni settimana sono impegnato in eventi di ogni tipo, l'ultimo matrimonio che ho avuto l'onore di poter fotografare è stato proprio ieri: vi racconto un pò come è andata.

Elisabetta e Nike oggi sposi